Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » NOLA LA' NOO di Sara Stulle

Eventi

NOLA LA' NOO di Sara Stulle

Mercoledì alle 18 Stefano Dongetti del Pupkin Kabarett, per l'occasione autodefinitosi "fisimiologo" e "gattofilo", presenterà il libro per bambini "Nola là noo" di Sara Stulle con le illustrazioni di Guido Pezzolato, pubblicato da Calembour. L'autrice sarà molto presente.

Il libro Questo libro illustrato usa la fantasia per parlare di giustizia e di diritti degli animali. È stato scritto pensando a loro. Racconta le avventure di Nola e Augusto, due gatti alle prese con la cattivissima Melmabrut. Il libro, esordio narrativo di Sara Stulle, gioiosamente illustrato da Guido Pezzolato, è stato realizzato con il desiderio di dare una mano a chi ama i gatti così tanto da dedicare la sua vita a prendersene cura. Per questo parte del ricavato dalla vendita è devoluto al Gattile di Trieste.

Gli autori

Sara Stulle è copywriter, content manager e giornalista. A Trieste gestisce lo studio di visual design e comunicazione S(b)lab. Vive felicemente con Beppe, sei gatti, due cani, cinque tartarughe e la gallina Moira.

Guido Pezzolato, grafico e illustratore diplomato in Disegno animato all’istituto statale d’arte “Scuola del Libro” di Urbino, ha vissuto e lavorato a Milano, oggi vive e lavora a Trieste dove fa l’art director e l’illustratore in una nota agenzia.

Homepage Mail