Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » SOGNI E GESTALT di Marco Pangos

Eventi

SOGNI E GESTALT di Marco Pangos

Venerdì alle 17.30 verrà presentato il saggio di Marco Pangos "Sogni e Gestalt - i sogni si realizzano sempre", pubblicato da Ibiskos editrice Risolo. L'autore ne parlerà con Graziella Atzori, autrice e saggista.

Il libro Questo libro è stato scritto interamente fra le carrozze di un treno e una terrazza che dà sulle onde del mar Tirreno, luoghi che invitano l’animo e la mente a fermarsi, e andare via. In queste pagine si intrecciano come serpenti la vita, le esperienze e i sogni dell’autore e delle persone incontrate lungo il suo cammino. Il viaggio che Marco Pangos compie attraverso i meandri dei sogni ci porta dritti verso le pieghe della natura umana, fatta di dubbi, incertezze, speranze ed illusioni che animano l’esistenza di ognuno. L’esperienza personale, l’unica possibile, come guida e la Scuola della Gestalt come sfondo filosofico.

L'autore Marco Pangos è psicologo dello sviluppo e psicoterapeuta della Gestalt. Terapeuta e formatore, conduce gruppi a tema sul sogno, sulla comunicazione e sulla relazione d’aiuto. Vive e lavora nelle città di Trieste e Firenze.

Homepage Mail