Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » METODO QUELLA SOAVE ARMONIA di Marco Bertali

Eventi

METODO QUELLA SOAVE ARMONIA di Marco Bertali

Martedì alle 18 Marco Bertali, psicologo, psichiatra e psicoterapeuta, presenterà il suo metodo "Quella soave armonia".

"Quella soave armonia" è una pratica per l’auto-cura psichica che l’autore ha elaborato integrando psicoterapia, meditazione e terapia energetica.
E’ indicata per affrontare in modo evolutivo molteplici sofferenze psico-emozionali (stati ansiosi, stati depressivi, crisi di panico, insonnia, pensieri fobici ed ossessivi, pensieri e percezioni incongrue, fenomeni di dipendenza) e vari disturbi somatici funzionali (cefalea, gastrite, colite, ipertensione essenziale, disritmie cardiache, dermatiti da stress, disregolazioni del sistema immunitario e di quello endocrino); può essere d’aiuto anche in disturbi somatici organici, ovviamente in sinergia con l’intervento medico.
Propone una via alla salute in una logica olistica e al bene-essere anche in una prospettiva etica e spirituale. In tal senso guida ad una realizzazione piena e determinata di sé, conducendo inequivocabilmente all’incontro intimo con la propria Anima e alla comprensione del suo sacro e divino mandato in questa terra.

L'autore Marco Bertali, psichiatra, psicologo, psicoterapeuta, è referente di "S.O.S. Cervello", campagna sociale di psicofarmaco-vigilanza, membro dell’Associazione italiana di psicologia transpersonale, membro del comitato scientifico di "Giù le mani dai bambini", membro della Società italiana di psico-neuro-endocrino-immunologia, delegato di zona dell’Associazione vegetariana italiana. E’ dirigente medico presso il Centro di salute mentale di Gorizia.

Homepage Mail