Newsletter

inserisci la tua e-mail


Codice di sicurezza:


captcha codice
iscrivimi
toglimi
home » archivio eventi » EVENTO ANNULLATO! EQUILIBRIO, CONSAPEVOLEZZA, EVOLUZIONE di Natale Petti

Eventi

EVENTO ANNULLATO! EQUILIBRIO, CONSAPEVOLEZZA, EVOLUZIONE di Natale Petti

Venerdì 13 marzo alle 17.30 Natale Petti presenterà il suo libro "Equilibrio, consapevolezza, evoluzione. Introduzione alla Naturopatia BioPsicoQuantistica", pubblicato da Gagliano edizioni.

IL LIBRO Il caos è la fase intermedia nel passaggio da un ordine ad un altro: il sistema si disgrega per poi passare all’ordine superiore. È così che funzionano i cicli di cambiamento nella natura e dentro di noi. Il disordine precede un nuovo ordine. La confusione porta ad una nuova consapevolezza.
Per ritrovare equilibrio e passare ad un ordine superiore di evoluzione, occorre avere consapevolezza che bisogna passare attraverso il caos. Il caos è allo stesso momento potenziale di crescita e possibilità per creare il futuro che desideriamo. Dopo aver descritto i principi della filosofia olistica, l'autore si sofferma sul rapporto che ci dovrebbe essere tra naturopatia e medicina tradizionale, per poi presentare il metodo che dal 2011 utilizza nel lavoro di supporto per i pazienti, basato sulla Trinità archetipica (biologia, psiche, energia).

L'AUTORE Natale Petti è psicologo clinico e naturopata, con master in PNEI (PsicoNeuroEndocrinoImmunologia), ipnosi clinica, neuopsicologia e fisiologia del comportamento, trattamento cognitivo-comportamentale dei DCA, PhD Doctor of philosophy Filosofia in sport pedagogy. Fondatore della BioPsicoQuantistica. Presidente dell’associazione culturale ARON e del CTS della Universitè Europeenne Jean Monnet AISBL. Dal 2003 dirige corsi di Naturopatia a Bari, Nova Gorica, Ancona e, dal prossimo ottobre, Trieste.

Homepage Mail